70 anni e non sentirli

11 Aprile 2018
Articolo interessante 
Il nuovo concorso lanciato da Coop per il 70°compleanno del suo prodotto a marchio. Dal 16 aprile al 4 giugno, “acquista e vinci” una montagna di premi.

 

La festa continua...
Per celebrare il 70° compleanno dei prodotti a marchio, dopo i primi appuntamenti dell’anno, tra cui il debutto della nuova linea D’Osa, ecco un grande concorso a premi, 70 anni e non sentirli, che dal 16 aprile al 4 giugno offre, soprattutto ai soci Coop, la possibilità di vincere una montagna di premi.

Cartoline di Coop
Quali sono le regole del gioco? Ogni volta che si fa la spesa nel periodo indicato per ogni 10 euro di prodotti a marchio Coop acquistati (confezionati, freschi, freschissimi e prodotti non alimentari), si riceverà una cartolina “apri e vinci”. Staccando la linguetta si potrà subito vedere se si è vinto uno degli oltre 2 milioni di prodotti Coop confezionati in palio; nel caso di vincita sarò indicato sulla cartolina il nome del prodotto vinto insieme a un codice. Per ritirare il premio basterà prendere il prodotto sullo scaffale e recarsi alle casse con la cartolina. Se non si è vinto, il gioco continua, ma solo per i soci che potranno andare sul sito dedicato al 70° del prodotto Coop (www.70anniprodottocoop.it) e inserire il codice alfanumerico presente sulla cartolina. Si potranno vincere tanti buoni spesa (da 10, 20, 50 e 70 euro), oppure macchine da caffè Fior fiore, abbonamenti alla rivista Fior fiore in cucina e, per finire, 70 super premi costituiti da altrettanti buoni spesa da 1.000 euro l’uno.

«Questo concorso, con i suoi oltre 2 milioni di premi in palio, è un modo per coinvolgere tante persone e farle sentire parte di un percorso di crescita del prodotto a marchio Coop che ha saputo conquistare soci e clienti per qualità e convenienza – spiega Roberto Nanni, responsabile della strategia del prodotto a marchio di Coop Italia – . Un percorso che, partendo da quei valori etici, di tutela del lavoro e dell’ambiente, che fanno parte da sempre del modo di essere di Coop, cerca di tradurli e di aggiornarli ogni giorno, per dare risposte concrete alle domande e ai bisogni delle famiglie e dei consumatori ».

Con il prodotto Coop si vince due volte.