Ad Acquapendente un supermercato tutto nuovo

Articolo interessante 
Chiuso dal 26 al 29 novembre per ristrutturazione. Riapertura il 30 novembre alle 9,30

Dopo alcuni anni dalla sua inaugurazione il punto vendita di Acquapendente (VT) sarà interessato da un’importante ristrutturazione per rafforzare il ruolo della Cooperativa in quel territorio di presenza storica. L’area vendita sarà ampliata di circa 150 mq (da 600 a 750 mq) e ogni reparto ne sarà interessato. Il punto vendita verrà chiuso per ristrutturazione sabato 25 novembre sera per riaprire giovedì 30 novembre.

Area grocery e chimica
Gli spazi disponibili aumenteranno del 40% rispetto agli attuali e conseguentemente anche l’assortimento sarà allargato. Marchi come ViviVerde, Fior fiore che esprimono bene la qualità la salubrità, la territorialità saranno in forte espansione. Categorie in espansione come birra, salutistico, integratori, etnico avranno maggiore visibilità.

Area ortofrutta
Sarà sempre posizionata in zona ingresso, ma con una superficie più ampia e quindi con migliore viabilità. Aumenterà la presenza di prodotti biologici. 

Area salumi e latticini
Il banco a libero servizio avrà una maggiore capacità con l’assortimento più ampio.

Area pesce
Verrà inserita la vendita assistita del pesce fresco nei giorni di martedì e venerdi. Negli altri giorni la vendita continuerà, ma non assistita.

Area forneria
Verrà inserito un nuovo banco per la vendita della pizza finita di cuocere nella nostra forneria

Area carni
Verrà sostituito il banco carni con un’aggiunta di due ripiani quindi aumenterà l’assortimento, con una esposizione più leggibile. Verrà implementato l’assortimento con carne della Maremma. Ci sarà l’inserimento di pronto cuoci, elaborati ed arricchiti.

Area surgelati Aumento degli spazi espositivi del 20% con conseguente arricchimento degli assortimenti.

ll punto vendita effettuerà il seguente orario: dal lunedì al sabato 8-20; domenica 9-13. 

Verrà inserita la nuova illuminazione a led. Nel nuovo punto vendita lavoreranno 19 dipendenti di cui due provenienti dall’InCoop di via Campo Boario recentemente chiuso.

30 NOVEMBRE

INAUGURAZIONE ORE 9,00
APERTURA AL PUBBLICO ORE 9,30