Bio e solidale

  Aggiungi ai preferiti
25 Gennaio 2017
L’ortofrutta di Capodarco in due punti vendita romani

L’ortofrutta biologica di Agricoltura Capodarco, già in assortimento a Genzano, è arrivata anche nel minimercato di via Bettini e nello storico negozio di via Franceschini.

Agricoltura Capodarco è una cooperativa sociale che ha sviluppato la propria produzione agricola impiegando persone a rischio di esclusione sociale, come disabili fisici e mentali.
Non solo rispetto dell'ambiente e solidarietà sociale ma anche la sfida di offrire un prodotto e un servizio eccellente.

E proprio a Roma la comunità ha allargato i suoi confini nell'agriturismo di Grottaferrata ma anche con la “Tenuta della Mistica”, sulla via Prenestina. Quest’ultima dista circa 1 km dal punto vendita di via Franceschini e a pochissimi km dal punto vendita di Roma via Bettini: un orto biologico a due passi da noi.

Il via alle vendite è iniziato lo scorso 13 gennaio a Roma via Bettini e il 19 gennaio in via Franceschini con un assortimento che rispecchia la stagione e qualche limite dovuto al maltempo delle ultime settimane. Un vero e proprio corner del bio insieme ai prodotti Viviverde Coop.
 

Le foto nei 2 punti vendita.

Roma Via Bettini

 

 

Roma Via Franceschini

   

 

Potrebbe interessarti anche