Colleziona i premi re-generation

  Aggiungi ai preferiti
9 Febbraio 2021
Con tutto il rispetto. Quello di Coop per l’ambiente passa anche dai nuovi prodotti Re-generation, in materiale riciclato al 100%.

Articolo pubblicato su NuovoConsumo del mese di gennaio 2021

Vai all'Archivio di NuovoConsumo

Tre concetti: eccellenza italiana, eco-sostenibilità, design. E tre partners leaders del made in Italy. Porta il numero tre anche la nuova campagna Re-generation con cui Coop prosegue sulla strada della sostenibilità. Prodotti buoni per la cucina e per il pianeta, con un’idea semplice quanto efficace: trasformare i rifiuti in risorsa e stimolare, in particolar modo nelle nuove generazioni, dei comportamenti ecologicamente corretti. Rispetto per l’ambiente, tutela della biodiversità, riciclo e alimentazione sostenibile sono i valori racchiusi nei prodotti Re-generation, con lo sguardo a un futuro con meno discariche, meno rifiuti, mari più puliti, insomma a un mondo più verde. Come diceva Galileo Galilei, “le cose sono unite da legami invisibili. Non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella”.

La natura delle cose
Dopo le prime due campagne Re-generation, nel 2019 in collaborazione con Smemoranda, e nel 2020 con Guzzini, arriva quest’anno la linea ecosostenibile di prodotti e accessori da forno studiata in esclusiva per Coop Italia da Alluflon con il marchio Berndes, Guzzini e Mirabello. Design e produzione totalmente italiani, per una linea che va dalle teglie, leggere, resistenti e che non arrugginiscono, per cucinare dolci e piatti salati, agli accessori per rendere perfette le nostre ricette. Il tutto in armonia con la natura: le teglie al 100% in alluminio derivante da lattine riciclate, gli accessori in parte sono realizzati in plastica anch’essa riciclata così come le fibre del guanto (al 60%). Nei negozi Coop la collezione dei prodotti Re-generation è agevolata dalla raccolta dei bollini: 1 ogni 15 euro di spesa.

 

Dall’11 febbraio al 5 maggio  ricevi 1 bollino ogni 15€ di spesa per avere i premi Re-Generation di Berndes, Guzzini e Mirabello, realizzati con materiali riciclati* e tutti prodotti in Italia.  


*alluminio 100% (escluso rivestimento antiaderente) - plastica: manico utensili min. 80%, mescolatore min. 50% - fibre tessili min. 60%

Puoi accelerare la raccolta con l’acquisto dei prodotti Vivi Verde Coop e dei prodotti sponsor!

 

 

 

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO

DALL’11 FEBBRAIO AL 5 MAGGIO 2021 ricevi 1 bollino Re-Generation ogni 15€ di spesa (scontrino unico)* effettuata nei punti vendita Coop partecipanti e per gli acquisti su easycoop.com riguardanti la città di Roma.

  • Accelera la raccolta acquistando i prodotti evidenziati a scaffale e riceverai, in aggiunta, il numero di bollini indicato in corrispondenza di ciascun prodotto. Incolla sulla scheda il numero di bollini necessari e, aggiungendo il contributo previsto, potrai richiedere il premio da te scelto consegnando la tessera presso il punto vendita.
  • Ogni scheda può essere usata per la richiesta di un solo premio della collezione.
  • I premi dovranno essere richiesti entro il 23 maggio 2021. Dopo tale data, i bollini non saranno più validi e non sarà più possibile richiedere i premi della collezione Re-Generation di Berndes, Guzzini e Mirabello.  

*Per spesa si intende il totale dello scontrino al netto di sconti promozionali e sconto spesa. Non danno diritto al raggiungimento della soglia: ricariche telefoniche, TV e digitale terrestre, prodotti corner ottica, corner salute – farmaci (inclusi omeopatici e veterinari), latte infanzia tipo 1 (non promozionabile per legge), quotidiani e riviste; libri, pagamento utenze e relative commissioni, carburanti, carte regalo Coop, Gift Card, Gift Box, biglietteria, acquisti su Coop Online, consegne a domicilio, riparazioni e spese post acquisto, prodotti assicurativi, contributi versati per i collezionamenti in corso, tutti i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premi.  

 

 

In allegato il regolamento completo dell'inziativa che puoi consultare anche presso i punti vendita Unicoop Tirreno e affiliati, Distribuzione Roma e Affiliati, Distribuzione Centro Sud.