Convenienza ancora più forte

Articolo interessante 
Da lunedì 4 febbraio nei punti vendita della Toscana prezzi più bassi su oltre 700 prodotti a marchio coop. Sempre.

Non si tratta di un’iniziativa promozionale dalla tempistica definita, ma di un riposizionamento al ribasso di oltre il 10 % che vale per sempre, con i prodotti che da 70 anni caratterizzano i valori della cooperazione: i Prodotti Coop.

Oltre 700 Prodotti Coop (pasta, olio, latte, riso, biscotti , uova, omogeneizzati,  marmellate, succhi, farine, prodotti surgelati, yogurt, detergenti per la casa e la persona) che dal 4 febbraio sono ancora più risparmiosi per tutti i clienti dei punti vendita toscani.  Un carrello della convenienza che non rinuncia alla qualità.

I prodotti ribassati sono segnalati sullo scaffale con la dicitura “La convenienza è ancora più forte”, basterà fare un giro di spesa per rendersi conto del risparmio e dell’equilibrio tra gli alimenti garantito dall’intera gamma delle linee a marchio. Sono interessate a questo ribasso dei prezzi le linee di maggior peso del nostro assortimento quelle, peraltro, in cui i controlli a garanzia della sicurezza e della salute dei consumatori sono ancora più stretti (per garantire la qualità del prodotto Coop solo nel 2017 oltre 3 milioni di analisi su oltre 500 fornitori, ndr). 
Basta pensare alla linea Origine  che dimostra come un prodotto, oltre a essere conveniente, può essere sicuro e di alta qualità. Perché sappiamo tutto fin dall’origine, appunto. La linea, per intenderci, in cui per olio d’oliva, pomodoro, latte, uova, salumi e altri prodotti ancora la rintracciabilità è totale con un sistema di verifiche certificate, dalla materia prima o produzione primaria, fino al prodotto finito

 

Sfoglia il catalogo.