A pieno ritmo

  Aggiungi ai preferiti
Il primo distributore di benzina “a marchio Coop” della Toscana compie un anno: a Grosseto, Enercoop, dove fare il pieno è più risparmioso

Primo assoluto “a marchio Coop” della Toscana, il distributore  di carburanti Enercoop, nei pressi del Centro Commerciale Maremà, nato un anno fa, offre carburanti di alta qualità, sicuri e garantiti da Coop, che arrivano dalle principali raffinerie italiane tramite Enercoop Tirreno srl, società partecipata al 100% da Unicoop Tirreno, specializzata nella gestione dei distributori.

 

«Nel primo anno di attività – dice Giuseppe Lallai, amministratore delegato Enercoop Tirreno – il numero dei clienti è progressivamente cresciuto, sino a raggiungere la soglia dei 30mila al mese. I rifornimenti maggiori sono stati di gasolio (63%), poi benzina (21%) e gpl (16%)».

Veniamo ai prezzi: «Il distributore – sottolinea Lallai – è già da alcuni mesi il più conveniente di Grosseto e lo è ancora di più per i soci di Unicoop Tirreno, grazie allo sconto aggiuntivo di 1 centesimo al litro riservato a loro».