Premio fedeltà

  Aggiungi ai preferiti
1 Febbraio 2024
Nuovo catalogo Solo per te e nuovi premi. Basta fare la spesa e accumulare i punti.

Articolo pubblicato su NuovoConsumo del mese di febbraio 2024

Vai all'Archivio di NuovoConsumo

Pensati per rendere più bella la cucina, per una piacevole prima colazione, per apparecchiare la tavola di una cena romantica, ma anche per il relax serale o per portare la domotica tra le quattro mura. Tutti premi pensati per i soci. Togliendoci anche lo sfizio di indossare qualche gioiello in vetro. Non serve altro che scoprirli all’interno del nuovo catalogo soci Solo per te 2024, quest’anno con una novità: come premi anche oggetti veri e propri che si possono ottenere investendo i punti accumulati facendo la spesa con la propria carta SocioCoop.

Dunque, a partire dal 1° febbraio, accumuliamo punti validi per accedere ai premi del catalogo e iniziamo a immaginare: il sacchetto per il pane riscaldabile nel microonde accompagnato dal l’intramontabile pentola a pressione e l’innovativo tagliere arrotolabile, il cofanetto con il kit per la pulizia del viso e la bilancia pesapersone con app correlata per il controllo del proprio peso, i colorati set di piatti e i bicchieri, la scatola sterilizzatrice multifunzione e la domotica con telecamere IP e termostato, entrambi con connessione wi-fi, per concludere con il bracciale uomo, la parure e la pochette della linea gioielli in vetro per signore. Insomma, premi adatti a tutte le età, con un occhio di riguardo ai più giovani, con prodotti ecologici, ma anche di design e made in Italy.

Tutto ciò non è altro che un arricchimento per il catalogo edizione 2024, perché rimangono invariati i premi e le opportunità degli anni scorsi per investire i punti in ricariche CoopVoce, in buoni ingresso a parchi tematici e di divertimento, ingressi alle sale cinematografiche e ai teatri e tante altre occasioni dedicate al tempo libero e allo svago.

I punti possono essere utilizzati alle casse dei Supermercati di Unicoop Tirreno per ottenere uno sconto sulla spesa (1 punto = 1 centesimo, ad esempio, 1.000 punti = 10 euro di sconto sulla spesa), oppure i soci dal cuore tenero possono donarli ai progetti di solidarietà internazionale Basta un gesto (200 punti o multipli) e la Cooperativa ne raddoppia il valore (per esempio, 200 punti = 2 euro +2 euro da Unicoop Tirreno).

Alla ricerca di un premio più grande.

Il catalogo completo ed il regolamento sono  consultabili on line