Prenota il prelievo

Articolo interessante 
Come e dove effettuare la prenotazione

 Come si prenota

  • Presso tutti gli SPORTELLI DEL PRESTITO SOCIALE durante gli orari di apertura al pubblico
  • Per telefono ai numeri dei negozi e/o degli sportelli del Prestito sociale
  • Sul nostro sito (a questo link)  dopo essersi registrati 

 

Può prenotare sia il socio titolare del libretto che il socio delegato indicando:

  • Nome e cognome del titolare del libretto
  • Numero del libretto (o numero carta Socio in caso di prenotazione on-line)  
  • Importo che si desidera prelevare, specificando se contanti o assegno: la cifra potrà essere ritirata soltanto nella modalità indicata nella prenotazione. 
    Restano invariati gli importi massimi di prelievo e versamento in contanti fino ad un massimo di 2.999,99 euro a settimana secondo quanto attualmente stabilito dalla legge antiriciclaggio. Per importi superiori si possono prenotare assegni bancari.
  • Negozio dove si desidera effettuare il prelievo. Questa informazione E' VINCOLANTE  in quanto il prelievo in contanti può essere ritirato SOLO allo  sportello del prestito sociale indicato al momento della prenotazione in orario di apertura al pubblico. Non è vincolante l’indicazione del negozio per il prelievo in assegni.

 Il denaro può essere ritirato a partire da 2 giorni dalla prenotazione nel punto vendita indicato al momento della prenotazione COMPATIBILMENTE AGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI SPORTELLI DEL PRESTITO SOCIALE.  
Massima flessibilità oraria per il ritiro: sarà  sufficiente che siano trascorsi due giorni dalla data di prenotazione, anche se non ancora trascorse 48 ore dall’orario di prenotazione.

La prenotazione è valida per una settimana (7giorni). Trascorso tale periodo, occorre fare una nuova prenotazione.

Restano fuori dalla prenotazione i prelievi per "supero" relativi agli interessi maturati per i libretti che hanno raggiunto il massimale depositabile e il prelievo per giroconto su altro libretto intestato allo stesso socio;

 

ATTENZIONE:
al momento l'operazione di ESTINZIONE DEL LIBRETTO con conseguente chiusura può essere prenotata solo telefonicamente o recandosi direttamente nel punto vendita interessato.