A Scansano, riapre la Coop!

  Aggiungi ai preferiti
01/03/2018
a Scansano, inaugurazione ore 9.30 - apertura ore 10.00

saranno presenti:

  • Francesco Marchi Sindaco di Scansano 
  • Don Sebastian Palakkattu Parroco di Scansano
  • Piero Canova Direttore Generale Unicoop Tirreno

Brindisi con taglio torta e omaggio 

alle ore 16.30 merenda con i prodotti del nuovo InCoop ed esibizione del Conte Max presso il Teatro  Castagnoli  

 

sabato 3 marzo ore 9.30  nel rinnovato InCoop 
Approvato dai Soci: il test usato per definire il valore Buono dei prodotti Coop

 

Da lunedì 22 gennaio e per 5 settimane di lavoro l’InCoop di Scansano (Gr) è stato interessato da un’importante ristrutturazione per rafforzare il ruolo della Cooperativa in un territorio di presenza storica. 

L’area vendita  ampliata fino a 290 mq.  L’InCoop manterrà la sua caratteristica di negozio di prossimità con ricco assortimento di prodotti locali con particolare attenzione rivolta ai freschissimi, in particolare gastronomia, pane e ortofrutta.

Nella parte nuova, all’ingresso, il reparto ortofrutta con un’offerta di prodotti freschi di stagione ampia e profonda (in particolare prodotti del territorio); il banco forneria nuovo con il pane sfuso al banco servito, il banco pizza e dolci, il forno per le baguette; il banco a libero servizio con pasticceria fresca confezionata e i piatti pronti; il reparto latticini con  un frigo nuovo e un ampliamento di spazi e offerta.

Nel banco gastronomia un’offerta importante di formaggi al taglio e salumi, mentre completano l’offerta i piatti pronti. Il banco carni si presenta con un’offerta di prodotti confezionati in spazi più ampi.

Nuove casse e nuovi scaffali. Sostituita la centrale frigo e tutti i banchi frigo. Previsto il rifacimento del piazzale esterno, della banchina di scarico, degli infissi e della pavimentazione. Nuova insegna  InCoop e iinserimento di illuminazione a led.