Solo per Te: Edizione 2020

Con Unicoop Tirreno, raccogli i punti spesa e li trasformi in vantaggi!

Dal 1° febbraio la nuova raccolta punti 2020 riservata ai titolari della carta SocioCoop di Unicoop Tirreno. Un nuovo catalogo che mette al centro il socio, i suoi acquisti, i suoi interessi nel tempo libero e che rende speciale anche la spesa di tutti i giorni.

Validità

Accumulo punti dal 1° febbraio al 31 dicembre 2020

Utilizzo punti dal 1° febbraio al 31 gennaio 2021

Azzeramento punti 1° febbraio 2021

Catalogo

Dona i tuoi punti per progetti
di solidarietà

Scopri di più

Se invece desideri concederti dei momenti di relax e divertimento, puoi ottenere sconti sui biglietti di ingresso a:

Punti per la
solidarietà

Donando i punti raccolti puoi sostenere i progetti umanitari di Unicoop Tirreno, qui e in altre parti del mondo.

Puoi donare punti ai progetti di solidarietà in tutti i negozi direttamente alle casse con un taglio predefinito di 200 punti. La donazione di punti è libera se effettuata presso il Punto d'Ascolto oppure online (se sei registrato ed hjai associato la tua carta).

Il valore dei punti donati in solidarietà verrà raddoppiato da Unicoop Tirreno. La donazione di punti è libera se effettuata presso il Punto di ascolto oppure on-line.

Dona subito

Sfoglia il catalogo Solo per Te 2020

Estratto dal regolamento completo

  • La raccolta punti è riservata a tutti i soci di Unicoop Tirreno titolari della carta socio in corso di validità.
  • La mancata presentazione della carta al momento del pagamento NON permette l'accumulo dei punti e NON dà diritto all'accumulo successivo.
  • * sono esclusi : ricariche telefoniche, Tv e digitale terrestre, prodotti corner ottica, corner salute-farmaci (anche omeopatici e veterinari), Latte infanzia di tipo 1 (non promozionabile per legge), libri, riviste, quotidiani, tutte le categorie merceologiche ed i servizi non promozionabili tramite manifestazioni a premio e tutti i prodotti eventualmente previsti dalla legge. Sono inoltre esclusi dalla raccolta punti i pagamenti tramite buoni pasto e quelli per i quali viene richiesta l’emissione della fattura, il pagamento utenze e relative commissioni, carte regalo Coop, gift card, gift box, biglietti Boxoffice, Ticket One, Viva Ticket (salvo diversa comunicazione commerciale e/o di negozio specifica), pagamento visite ed esami specialistici, consegne a domicilio, riparazioni e spese post acquisto, contributi versati per collezionamenti in corso, articoli della gioielleria, prodotti assicurativi. 
  • ** Il catalogo è valido nei punti vendita di Unicoop Tirreno, Distribuzione Roma, Distribuzione Centro-Sud e Affiliati Unicoop Tirreno aderenti all’iniziativa (allegati B e B1 al Regolamento).
  • L’iniziativa si svolge nei seguenti tempi:
    • accumulo dei punti dal 1° febbraio al 31 dicembre 2020
    • utilizzo dei punti dal 1° febbraio 2020 fino al 31 gennaio 2021 (termine massimo per poter usufruire dei premi)
    • azzeramento punti 1° febbraio 2021
  • *** Sono esclusi i prodotti Coop dei reparti gastronomia, pescheria, ortofrutta e macelleria
  •  
  • PUNTI INSIEME: Per ricevere i premi, il titolare della carta SocioCoop di Unicoop Tirreno può utilizzare contemporaneamente i punti registrati su un massimo di 2 carte SocioCoop diverse, ma sempre di Unicoop Tirreno. I titolari delle carte dovranno essere presenti al momento del passaggio  dei punti per sommarli. Nel caso in cui uno dei soci fosse impossibilitato a presentarsi presso il punto di vendita è possibile utilizzare il Modulo Delega reperibile presso il Punto di Ascolto.
  • DA UNA COOP ALL'ALTRA: Potrai raccogliere i punti anche facendo la spesa e presentando la tua carta SocioCoop nei negozi di: Coop Alleanza 3.0, Unicoop Firenze, Novacoop, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Amiatina, Coop Reno, Coop Centro Italia, Coop Vicinato Lombardia, MMC Mini Market, Digitail srl (Easycoop Roma). 
    I punti raccolti potranno essere utilizzati per usufruire esclusivamente delle opportunità presenti sul catalogo Unicoop Tirreno
  • Dal 1° al 31 gennaio 2021 sarà sospesa l’erogazione dei punti