Sostieni i girasoli di Roma

  Aggiungi ai preferiti
30 Marzo 2021
La Locanda dei Girasoli è uno straordinario progetto che coniuga l’amore per la cucina con l’inserimento lavorativo di ragazzi con sindrome di Down e altre disabilità cognitive.

 

 


In un ambiente familiare puoi gustare deliziosi piatti tipici a base di prodotti locali e pizze di alta qualità.

Sostenere I Girasoli significa contribuire alla realizzazione di altri interventi etici e sociali.

 

Sconto del 10% sul prezzo del menù a tutti i soci Coop che consumeranno una cena presso la Locanda dei Girasoli previa presentazione della carta SocioCoop.

La promozione non è cumulabile con altri sconti o eventi promozionali in corso, l'esibizione della carta SocioCoop darà diritto allo sconto sulla cena a tutti i clienti presenti al tavolo del socio.  

 

La locanda dei Girasoli

via dei Sulpici 117/H, Roma
tel. 06 7610194
whatsapp 377 7047778
www.lalocandadeigirasoli.it

 

Alla Locanda dei Girasoli la tavola è buona in tutti i sensi. Perché qui l’amore per la cucina si coniuga con l’inserimento lavorativo di ragazzi con sindrome di Down, sindrome di Williams e altre disabilità cognitive. Si chiama Locanda dei Girasoli, è nata nel 1999 ed è un accogliente ristorante-pizzeria.

L’atmosfera che si respira varcata la porta d’ingresso è di quelle che ti fanno sentire a casa, semplicità e gusto insieme, che rendono la Locanda ideale per piccoli rinfreschi, serate a due o in compagnia di amici, ma anche per cene di lavoro nel segno del comfort e della buona cucina. Perché qui i menu seguono il ritmo delle stagioni e sono preparati con grande attenzione, cura della qualità dei prodotti e della presentazione dei piatti. Non una locanda come un’altra, ma il frutto di un vero e proprio progetto sociale promosso dalla Cooperativa I Girasoli, che mette in primo piano la dignità della persona, attraverso un percorso individuale, di formazione e di lavoro.

Aperta da oltre vent’anni, nonostante nel corso della sua storia abbia dovuto affrontare numerose difficoltà, grazie all’impegno e alla dedizione dei ragazzi che ci lavorano, ma anche al supporto di numerosi sostenitori, la Locanda dei Girasoli è riuscita a garantirsi l’autosufficienza e - perla rara di questi tempi - a creare posti di lavoro finalizzati all’integrazione lavorativa e territoriale.

Un bell’esempio di imprenditoria sociale vincente, e non solo sulla carta.

 

Potrebbe interessarti anche