Apre la nuova Coop Il Mercato di Livorno.

  Aggiungi ai preferiti
27 Agosto 2018
Nel centro commerciale FONTI DEL CORALLO
Inaugurazione ore 9.00 - Apertura negozio ore 10.00

Un punto vendita  completamente rinnovato con i prodotti freschissimi  principali protagonisti.
Come al Mercato quindi, potrai acquistare frutta, verdura, carni, pesce e prodotti di gastronomia con tutta la sicurezza e la convenienza di Coop. L'amplissima scelta di prodotti alimentari confezionati e tutto quel che serve dei prodotti extra-alimentari, fanno della Coop Il Mercato di Livorno il supermercato ideale per la spesa quotidiana.

Prodotti locali.
Moltissimi i prodotti: ortaggi e frutta, latticini e salumi, vini, prodotti conservati e specialità, testimonianza di un rapporto stretto della Cooperativa con i produttori locali. Una ricchezza  del territorio che contribuisce a creare valore.

I banchi tradizionali
Pane, pizza e pasticceria; salumi, formaggi e prodotti di gastronomia; pesce; carni: questi sono i banchi serviti, dove quello che desideri ti sarà servito con competenza e dove puoi trovare anche il consiglio giusto.

Amici animali.
Un'ampia zona dedicata ai nostri AMICI. Una nuova e ampia offerta per i nostri amici animali, dai mangimi per cane e gatto alle diete particolari, ai giochi e agli accessori.

Ottica.
Tutto quello che serve per aiutarti a vedere meglio e a proteggere i tuoi occhi, dalla vista agli occhiali, con competenza e convenienza

Telefonia.
Uno spazio dedicato alla vendita e ai servizi per la telefonia.

Salvatempo e casse fai da te.
Con le casse Salvatempo (per i soci abilitati) e le casse Fai da Te la spesa si paga in un attimo! E se avrai bisogno di assistenza il nostro personale è a tua disposizione

Un ambiente a risparmio energetico.
La struttura è illuminata a Led e i banchi frigoriferi sono nella quasi totalità chiusi per garantire il risparmio energetico. 

 

 

 
 
   


Il Ricò di Livorno propone un assortimento ampio pensato per rispondere al meglio alle richieste dei nostri clienti. In ogni fascia oraria della giornata presenta un’offerta merceologica diversifi cata. Al mattino è protagonista l’area della colazione, con caffè Coop e cornetti da gustare anche al tavolo. Durante la mattinata il bar offre diversi tipi di pizze anche “alla pala”.
A pranzo il punto ristoro si trasforma in un vero e proprio ristorante, con oltre 120 coperti, dove si potranno gustare primi, secondi, grigliate e contorni, tutti prodotti dal nostro personale anche in modo espresso “davanti al cliente”. Sempre presente una vasta scelta di piatti freddi e insalate preparati utilizzando come materie prime i prodotti Coop provenienti dal supermercato.
E nel tardo pomeriggio non può mancare l’happy hour dove potrai accompagnare il tuo aperitivo con un ampio buffet di prodotti.

La gelateria artigianale: un assortimento con molti gusti e come fa sempre Coop, prodotti con ingredienti di qualità. Ancora una novità all’interno del Ricò il corner di frutta fresca per servire frullati e centrifughe.

Tutte le materie prime utilizzate per le nostre preparazioni provengono dal nostro supermercato.

 

 

 

 

                                                                         

 

  • Mondo Coop
  • Eventi
  • Livorno
  • il mercato di Livorno
  • Fonti del Corallo
  • Ipercoop
  • apertura