A Castiglione della Pescaia un negozio tutto nuovo

  Aggiungi ai preferiti
10 Giugno 2020
Giovedì 11 giugno il supermercato di Castiglione della Pescaia riapre al pubblico completamente rinnovato

Dopo la chiusura per lavori di ristrutturazione giovedì 11 giugno alle 9.00 il supermercato Coop delle Paduline, a Castiglione della Pescaia (GR), riaprirà alle vendite con una veste completamente rinnovata.

L'ingresso si apre adesso sulla piazza dei Freschi, con frutta e verdura di stagione in bella mostra e un nuovo banco forneria e pasticceria, con pizza e baguette calde. Alle casse tradizionali si affiancano le casse veloci e ci sarà maggiore spazio (e privacy) per le operazioni allo sportello del prestito sociale. Il negozio adotta inoltre tutte le accortezze in materia di tutela ambientale e risparmio energetico, come le luci a led, i frigoriferi chiusi, la presenza di stoviglie usa e getta in materiale compostabile, i sacchetti della forneria composti da sola carta. I prodotti tipici del territorio e la gastronomia take-away saranno enfatizzati, vista la vocazione turistica e balnerare della cittadina che ogni anno si aggiudica le 5 Vele di Legambiente.

Per l'occasione è stato realizzato un volantino specifico per il pv, con quattro prodotti in offerta speciale dall'11 al 24 giugno (anguria baby, formaggio pecorino, olio extravergine di oliva, bistecca di vitellone) e una pagina dedicata alla nuova campagna Coop nazionale Convenienza Forza 10 (un pacchetto di 10 prodotti a marchio Coop di uso quotidiano al prezzo totale di 10 euro) che sarà evidenziata anche in area vendita.

Il supermercato è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato 8.00 - 20.30 e la domenica 8.00 - 13.00